Soppalchi modulari TS Super 6
La soluzione più economica per aumentare la Vostra superficie di magazzino.
Completamente componibili ad incastro, i soppalchi TS Super 6 con la loro modularità consentono di adattarsi alle più svariate esigenze.
Tutti i componenti strutturali sono realizzati in acciaio alto resistenziale, certificato 3.1B, secondo le EN 10204.
Il montante brevettato, protagonista del sistema soppalco METALSISTEM, è zincato secondo procedimento SENDZIMIR, garantendo l’inalterabilità nel tempo del prodotto.
È un profilo chiuso a sezione integra, senza fori o tagli, con otto possibilità di aggancio su quattro lati, permettendo così di realizzare facilmente soppalchi di qualsiasi forma e tipo, a seconda delle esigenze, ottenendo il massimo sfruttamento della superficie e del volume. Le forme e le caratteristiche dei componenti sono frutto di prove e di verifiche tecniche collaudate nell’arco di anni di esperienza nella lavorazione dell’acciaio.
I componenti vengono assoggettati periodicamente ad accurate verifiche tecniche ed a collaudi di portata, regolarmente verificati da organi di omologazione nel settore delle certificazioni di qualità e sicurezza. METALSISTEM garantisce per i suoi soppalchi una freccia massima di 1/300 della luce. La versatilità degli impianti consente innumerevoli utilizzi anche diversi da quelli qui illustrati. METALSISTEM può risolvere tutte le applicazioni in cui sono necessarie strutture metalliche smontabili con particolari esigenze di stabilità e resistenza. La pavimentazione viene normalmente prevista con grigliati brevettati che, unitamente ai controventi ed ai sistemi di ancoraggio, rendono solidale la pavimentazione con la struttura portante, permettendo così il trasferimento delle forze orizzontali a terra. I grigliati sono disponibili in tre diverse varianti di superficie: bugnato, forato o liscio. Si possono comunque prevedere anche altri tipi di pavimentazione, quali legno, Mdf, ecc.
I soppalchi vengono completati da scale, parapetti e cancelli scorrevoli ove richiesto, tutto nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e protezione previste.